Pilates

Il metodo di ginnastica posturale più efficace esistente per curare e prevenire i dolori muscoloscheletrici.

Il corso prevede due incontri alla settimana (dalle 15:30 alle 16:30 mercoledì e venerdì) della durata di un ora, un sottofondo musicale accompagna la lezione dove ogni gruppo muscolare di volta in volta viene fatto lavorare, solitamente prima la parte alta con braccia, spalle e pettorali e poi a seguire gambe addominali e glutei concludendo con stretching e rilassamento..

tutto ciò in una piacevole atmosfera che invito a provare..                                                     

Donatella Raise

Donatella Raise
Author: Donatella RaiseEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
istruttrice di Pilates
La passione per il fitness nel 1994 mi porta a conseguire un diploma da Istruttore presso la FIF Federazione Italiana Fitness, una Federazione riconosciuta dal Coni e molto aprezzata nell mondo del Fitness, da quel momento ho iniziato ad insegnare Step, Aerobica (ai tempi piaceva molto), Total Body, e tant altre discipline, con continui corsi di aggiornamento, poi nel 2009 scopro il Pilatess e mi appassiono così decido di andare a fare il corso per istruttori e l'anno dopo ho il brevetto di Istrutrice Pilates rilasciato da Valerio Doniani uno stimato guru del Pilates con sede a Vercelli.. Chi come me ama la ginnastica cerca continui stimoli e continuare a cercare di migliorarsi e fondamentale per trasmettere il messaggio positivo del Fitness.